Pantaloni militari

I pantaloni militari sono un capo d'abbigliamento comodo e funzionale che sempre più spesso viene indossato anche nel contesto urbano. In genere il modello si caratterizza per la presenza di un design accattivante, con linee pulite ma comode e tasche laterali che contraddistinguono il pantalone proprio per la funzione a cui si ispira. I vari modelli infatti sono una replica originale di quelli indossati durante il secondo conflitto bellico, con tratti che li rendono unici per l'uso moderno. A rendere estremamente alla moda questi pantaloni è il pattern, mai uguale l'uno con l'altro ma d'effetto, impossibile che passi inosservato grazie alla straordinaria qualità dei colori vibranti della terra. La versione mimetica è senza dubbio quella più particolare, ma anche i pantaloni militari in tinta unita possono essere abbinati con maggiore facilità per rendere il proprio look ancora più casual e urbano. Ci sono poi delle caratteristiche pensati per i diversi tipi di uso del pantalone, la possibilità di scegliere un materiale impermeabile, traspirante oppure felpato per affrontare l'inverno. I pantaloni tattici sono l'indumento più richiesto da chi è sempre alla ricerca di capi classici ma con linee all'avanguardia che riescono a rompere le mode.

Pantaloni militari con tasche laterali


I pantaloni militari con tasche laterali sono quelli più diffusi, adatti non solo per il lavoro ma anche per un look da città. Il tratto in questione li rende molto comodi e versatili perché è possibile inserire quello che si desidera all'interno delle tasche ma anche semplicemente sfruttarle come dettaglio di design. Nella loro versione con fantasia militare e mimetica sono perfetti per chi ama lavorare con una tenuta comoda, passeggiare in montagna o fare un giro in collina con tutto quello che può servire in tasca. Adatti persino per chi ama andare a caccia o alla scoperta del verde, sono al tempo stesso eleganti e alla moda per non trovarsi impreparati di fronte a qualsiasi evenienza. Chi non ama il pattern caratteristico può prediligere la versione in tinta unita, con orlo elastico o largo per andare incontro ad ogni necessità. Un modello multi-uso da sfruttare per qualsiasi uscita. Realizzati in nylon isolano il corpo dall'esterno così da rimanere caldi d'inverno e freschi d'estate.

Pantaloni tattici


Indossare i pantaloni tattici è molto più semplice di quello che si crede, non solo per la comodità del design largo che consente anche di slanciare la figura camuffando eventuali difetti. I colori tipici di questi modelli che richiamano il verde e i toni naturali sono perfetti per essere abbinati a qualsiasi look a prescindere dal proprio stile. Si tratta di indumenti con carattere, proprio grazie ai modelli da cui traggono ispirazione. Quelli pensati per ricordare la divisa dell'esercito francese o tedesco, hanno pattern molto particolari, con cromie uniche e vibranti che danno al look uno stile inconfondibile. Il design dei pantaloni militari non rinuncia neppure al blu, richiamando i colori intensi della marina e i tessuti impermeabili necessari per proteggere il corpo dall'acqua. Blu e verdi intensi ma anche marroni e beige che insieme ai pattern mimetici danno vita ad un abbigliamento che non passa mai di moda e si può sfoggiare in diverse occasioni traendo sempre il meglio dallo stile. Abbinamenti sportivi e casual che regalano diverse opzioni tra cui scegliere e materiali imbottiti o semplici per ogni stagione.
Filtri
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3