suola Vibram in MOD Brown da indossare con MTP PCS uniforme NB: Usati terza scelta non ricondizionati tomaia in ottimo stato di conservazione N.B. suole fortemente usurate da risuolare ex dotazione Esercito inglese rivestito in Cambrelle- asciugatura rapida e ultra traspirante. La suola ha un micro strato intermedio che assorbe gli urti, per ridurre l'impatto sulle articolazioni durante la corsa. costruiti secondo specifiche militari britanniche. vestibilità interna ampia per consentire l'utilizzo di spesse calze La pelle di questo Anfibio è idrorepellente test di impermeabilità dinamica SATRA a 100.000 flessioni, per resistenza all'acqua. Pelle: idrorepellente, pelle pieno fiore Anfibio2,4 mm, cuoio europeo di prima qualità Fodera: Cambrelle traspirante e asciugatura più rapidanon impermeabile Intersuola: Tri-flex 3 stagione, supporto multi-terreno Suola: Vibram® Tsavomulti-terreno. Midlayer è un micro ammortizzatore che ammortizza l'impatto durante la corsa. La parte inferiore dello stivale è protetta da un rand in gomma pieno2 cm di altezza Larghezza: media M e larga W
Potrebbero interessarti:
€15.50
Altberg Defender Combat Boots Esercito Inglese 3 è un articolo militare o outdoor, usato e surplus, in pelle e gomma, con finitura o colore verde e mimetico, pensato per chi cerca un prodotto pratico e coerente con la descrizione della scheda.
Trattandosi di surplus o usato, conviene leggere condizioni e misure come elementi centrali della scelta. Materiali e colore indicati aiutano a capire se l'articolo si adatta all'uso previsto.