originale nuova imbustata ex dotazione esercito inglese anni 2000 British Armed Forces Corpo centrale 100 % poliestere Maniche in NyCo 60% cotone 40% poliestere Gomiti rinforzati Collo con apertura lampo Tasche su entrambe le maniche nastro a strappo ad anelli per attaccare le patch Giacca ideata per essere indossata sotto jacket o body armor Perfetta traspirazione del sudore ed elevata Resistenza alle abrasioni Peso 470 gr
Potrebbero interessarti:
€35.00
Combat Shirt MTP Esercito Inglese Ubac è un capo di abbigliamento, nuovo, surplus e originale, in cotone, con finitura o colore verde e mimetico, pensato per chi cerca un prodotto pratico e coerente con la descrizione della scheda.
Trattandosi di surplus o usato, conviene leggere condizioni e misure come elementi centrali della scelta. Materiali e colore indicati aiutano a capire se l'articolo si adatta all'uso previsto.