Articolo nuovo The Tower Company Progettata in Italia e costruito su licenza in Pakistan Elevato standard qualitativo soffietto dietro le spalle per maggiore mobilita' Tessuto ripstop antistrappo 65% cotone e 35% poliestere apertura giacca a Bottoni apertura a nastro a strappo sui gomiti per inserimento gomitiere non incluse gomito rinforzato con stoffa nel punto di maggiore usura 2 tasche diagonali pettorali chiuse da nastro a strappo 2 tasche omerali chiuse da nastro a strappo porta nome porta scritta e porta grado pettorale cucito con nastro a strappo fondo retro glutei rinforzato con stoffa doppia colletto chiuso da nastro a strappo nastro a strappo omerale ambo i lati per stemmi identificativi peso 600 gr Misure del giro torace S 110 cm lunghezza 77 cm M 115 cm lunghezza 79 cm L 120 cm lunghezza 82 cm XL 130 cm lunghezza 84 cm XXL 140 cm lunghezza 86 cm
Potrebbero interessarti:
€35.00
Giacca ACU A Tacs Green è un capo di abbigliamento, nuovo, in nylon ripstop e cotone, con finitura o colore mimetico, pensato per chi cerca un prodotto pratico e coerente con la descrizione della scheda.
La presenza di indicazioni come nuovo o nuovo di magazzino aiuta a inquadrare meglio lo stato dell'articolo. Materiali e colore indicati aiutano a capire se l'articolo si adatta all'uso previsto.