Pantalone antipioggia DPM Soldier 95, originale ex dotazione del British Army. Modello “Trousers Man's Waterproof DPM – Moisture Vapour Permeable”, realizzato in tessuto tecnico trilaminato tipo Gore-Tex, progettato per offrire protezione da pioggia e vento mantenendo una buona traspirabilità.
Articolo di surplus militare originale, usato di prima scelta e ricondizionato in ottime condizioni.
Peso: 450 g
Pantalone pratico e leggero, particolarmente indicato per trekking, escursionismo, campeggio, attività outdoor, softair e collezionismo di equipaggiamento militare originale.
Potrebbero interessarti:
€15.00 / €25.00
Pantalone Dpm Soldier 95 Gorotex è un capo di abbigliamento, usato, surplus e originale, con finitura o colore mimetico, pensato per chi cerca un prodotto pratico e coerente con la descrizione della scheda.
Trattandosi di surplus o usato, conviene leggere condizioni e misure come elementi centrali della scelta. Materiali e colore indicati aiutano a capire se l'articolo si adatta all'uso previsto.