2531sh nero opaco antiriflesso in acciaio inox 420 apriscatole sulla parte terminale dell'impugnatura cacciavite a taglio sull'impugnatura tre fori da 4 mm sull'impugnatura fodero in cordura nera con passante impugnatura forata per tirare bulloni varie misure 40 cm di cordino nero all'interno del foro passante dell'impugnatura manicatura sagomata antiscivolo fessurazione uncinata sulla lama lunghezza Lama 76mm lunghezza dentatura 33 mm lunghezza Totale 177mm
Potrebbero interessarti:
€7.90
Sharp Black Skinner è un accessorio tecnico, in cordura e metallo, con finitura o colore verde e nero, pensato per chi cerca un prodotto pratico e coerente con la descrizione della scheda.
Per scegliere bene contano soprattutto categoria, misure, materiali e compatibilità dichiarate. Materiali e colore indicati aiutano a capire se l'articolo si adatta all'uso previsto.