in vera pelle pieno fiore nuovi di magazzino ex dotazione lagunari e btg san marco altezza suola da 3,5 a 2,0 cm altezza da terra 25,5 circa colore nero mod 2012 bordo superiore in pelle imbottita paramalleolo imbottito 5 passanti superiori in metallo suoletta interna in cuoio suola fabbricata in Italia originale tomaia costruita in 4 parti cuciture tomaia doppie e triple suola tipo eurosuole intersuola in cuoio cucitura suola tipo norvegese interamente costruito a mano in Italia peso 2kg circa
Potrebbero interessarti:
€125 €89.90
Stivaletto Anfibio BSM nero è un articolo militare o outdoor, nuovo, surplus e originale, in pelle e metallo, con finitura o colore verde e nero, pensato per chi cerca un prodotto pratico e coerente con la descrizione della scheda.
Trattandosi di surplus o usato, conviene leggere condizioni e misure come elementi centrali della scelta. Materiali e colore indicati aiutano a capire se l'articolo si adatta all'uso previsto.